La storia di Marian


Da anni l'istituto di bellezza è un punto di riferimento serio e qualificato per trattamenti di benessere di ultima generazione. Marian ad Alatri si propone come interlocutore professionale per ritrovare l'equilibrio tra mente e corpo, con soluzioni e sedute personalizzate di grande efficacia. La direttrice tecnica, Annarita Quattrociocchi e le estetiste dipendenti lavorano con grande passione e competenza e frequentano continuamente corsi di formazione per specializzarsi ed affinare le conoscenze teoriche e pratiche del loro mestiere. La filosofia che ispira il centro estetico di Frosinone, infatti, è incentrata sull'importanza dell'innovazione. L'istituto è considerato un'eccellenza nel suo campo proprio per la capacità di applicare le più moderne tecniche di trattamento per risolvere inestetismi di qualsiasi genere. Dalla seduta conoscitiva e diagnostica del problema fino all'applicazione di massaggi, prodotti, macchinari curativi, le estetiste impiegano apparecchiature sofisticate e dagli effetti benefici assicurati. Qualità e sicurezza delle strumentazioni sono garantite dalle certificazioni in possesso da parte del salone. Inoltre, gli assistenti e gli addetti sono continuamente aggiornati sulle novità e sanno utilizzare con precisione e serietà ogni macchinario a disposizione.


Punto di forza di Marian ad Alatri è la dedizione nei confronti dei clienti. Ogni persona che si rivolge all'istituto richiede attenzioni diverse, desidera relax, cure di bellezza, momenti di piacere per ritrovare il benessere perso a causa di stress, problemi fisici e inestetismi. Per questo i clienti sono trattati in modo esclusivo e personalizzato. La prima seduta, con l'innovativa tecnica di analisi computerizzata, consente di conoscere in modo approfondito il paziente, di instaurare un clima di reciproca fiducia, di capire con precisione la causa del problema. Questo rigoroso approccio contraddistingue il lavoro del centro estetico a Frosinone e lo rende un punto di riferimento davvero unico in tutta la zona. La qualità e la varietà dei servizi sono una peculiarità dell'istituto.

I clienti che desiderano prendersi cura del proprio benessere, dedicando un po' di tempo a se stessi, al benessere e al relax, possono scegliere tra un'ampia gamma di trattamenti, tutti di alta qualità. Il centro estetico di Frosinone, infatti, spicca per la completezza dell'assistenza offerta. Lo spazio del salone, ben diviso in stanze e camere dedicate alle diverse sedute, con zona solarium, trucco, massaggi ed accogliente salottino di attesa, è l'ambiente giusto per momenti di vero piacere. Molto conveniente, inoltre, è il rapporto qualità/prezzo di tutti i servizi forniti. A disposizione dei clienti affezionati ci sono anche pacchetti benessere e bellezza promozionali, occasioni da non perdere per regalarsi un po' di relax ad un costo vantaggioso e onesto.